GLI UNICI CERTIFICATI A FRANCAVILLA AL MARE

La Adriatica Ambulanze si occupa del trasporto di anziani, malati, infermi ed effettua servizi di assistenza sanitaria per gare sportive, manifestazioni e concerti. Offriamo servizio ambulanze a Francavilla, a Pescara, a Chieti e su tutto il territorio abruzzese e nazionale.
Abbiamo in dotazione unità mobili di soccorso e di rianimazione: i nostri mezzi, equipaggiati con attrezzature specifiche e tecnologie di avanguardia, rendono possibile un trasporto sicuro e confortevole. Il personale è altamente specializzato e dotato di qualifica BLSD (Basic Life Support Defibrillation) e DEF, per assicurare al paziente un'assistenza professionale.

La Adriatica Ambulanze è in regola con tutte le autorizzazioni vigenti in materia sanitaria: i mezzi, il personale ed i locali adibiti a sede operativa rispettano le disposizioni emanate dagli organi regionali e dal 118. Dispone di un direttore sanitario, ed è una delle poche aziende di ambulanze a Francavilla ad aver ricevuto dalla Giunta Regionale della Sanità l'autorizzazione n DG 13/18 all'esercizio di trasporto infermi all'infuori del 118.

TRASPORTO INFERMI

Il servizio di trasporto infermi è destinato a quei pazienti che, per patologie varie o per impedimenti fisici, hanno difficoltà deambulatorie. Trasportiamo i pazienti dalle loro abitazioni a ospedali o cliniche private, e viceversa, fornendo anche assistenza domiciliare. Con le nostre ambulanze effettuiamo servizi di trasporto per i pazienti che devono spostarsi per:

  • accertamenti diagnostici
  • ricoveri e dimissioni ospedaliere
  • esami medici
  • visite specialistiche
  • dialisi ed emodialisi
  • trasferimenti intraospedalieri ed extraospedalieri.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, offrendo massima tutela e assistenza della persona trasportata.

ASSISTENZA SANITARIA PER GARE SPORTIVE E MANIFESTAZIONI

Durante gli eventi sportivi, manifestazioni o concerti è necessaria la presenza di un presidio medico nei luoghi e impianti dove si svolgono le attività, al fine di fornire primo soccorso in caso di necessità. La Adriatica Ambulanze dispone di personale professionale e mezzi equipaggiati per svolgere assistenza sanitaria durante partite, gare, giochi, concerti, sagre, fiere, manifestazioni ed eventi di ogni tipo.
Garantiamo il servizio di assistenza sanitaria in tutto il territorio abruzzese e nazionale: perché divertirsi è importante, farlo in piena sicurezza è indispensabile.

CONTATTACI

Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci! Siamo a tua disposizione tutti i giorni, a qualsiasi ora. Tel. 085/4917004